MENU
Contest Video - Le studentesse contano

L’iniziativa “Le studentesse contano!” del MIUR, al fine di promuovere e valorizzare le eccellenze, propone alle studentesse appassionate di una delle materie STEM di inviare un videomessaggio che racconti la loro esperienza. Il video potrà essere inviato attraverso la form sottostante rispecchiando le specifiche tecniche di seguito descritte.

Specifiche Tecniche:

  • il video messaggio non dovrà superare i 60 secondi
  • il video messaggio dovrà essere caricato su un canale YouTube
  • l'incipit del video dovrà essere "Io conto perchè..."

 

Tutti i soggetti coinvolti, che hanno aderito al Mese delle STEM, potranno selezionare un video al fine di destinare alla studentessa o alla sua scuola un percorso di formazione specifico in una delle discipline STEM.

Si ricorda che il video messaggio potrà essere inviato esclusivamente dall'istituto scolastico di appartenenza entro l'8 aprile p.v.. Si ricorda, inoltre, che per partecipare al concorso è necessario acquisire l’autorizzazione al trattamento dei dati e delle immagini da parte delle famiglie e che le stesse dovranno essere conservate agli atti dalla Scuola. (Scarica il fac-simile del modello di liberatoria)

1. Dati del Referente della scuola
2. Dati Scuola
3. Dati della Studentessa
4. LINK AL VIDEO

Attendere il termine dell'operazione di caricamento...

0%
Cliccando su "INVIO" accetti il trattamento dei tuoi dati personali così come la nota Informativa art. 13 D.Lgs. 196/2003 e di aver depositato agli atti l'autorizzazione al trattamento dell'immaigne e alla diffusione sui canali istituzionali del MIUR.
(Leggere informativa)

Invio
Link Utili

La sessione scade fra
5:00